8 luglio 2020

#Piccoli angoli librosi






🍉 Io conosco le anime. Interiormente 🌞





Buon pomeriggio lettori ✨
Conoscete Ferryman, Amore eterno? A me è piaciuto tantissimo, ma credo che per molti lettori non sia stato così 😅
Il compito di ogni Traghettatore è anche quello di avere un aspetto anch'esso umano, così da rendere il viaggio meno duro. Per questo Tristan cambia le sue eterne sembianze in base alle anime che deve accompagnare. Può essere un anziano, Babbo Natale, un coetaneo. Per la nostra protagonista è un ragazzo bello, con degli occhi che si confondono con i suoi, verdi come il prato su cui camminano insieme, durante questa avventura. Dove impareranno a confrontarsi, a conoscersi un po' meglio. Ma cosa accade se un'anima ed un traghettatore iniziano a provare dei sentimenti reciproci?
Vi lascio la trama, magari vi mette un po' di curiosità 😎






Dylan ha quindici anni e quando una mattina decide di andare a trovare il padre, che non vede da molto tempo, la sua vita subisce un drastico cambiamento: il treno su cui viaggia ha un terribile incidente. Dylan sembrerebbe essere l’unica sopravvissuta tra i passeggeri e, una volta uscita, si ritrova in aperta campagna, in mezzo alle colline scozzesi. Intorno non c’è anima viva, a parte un ragazzo seduto sull’erba. L’adolescente si chiama Tristan e, con il suo fare impassibile e risoluto, convince Dylan a seguirlo lungo un cammino difficile, tra strade impervie e misteriose figure che girano loro intorno, come fossero pronte ad attaccarli da un momento all’altro. È proprio dopo essersi messi in salvo da questi strani esseri che Tristan le rivela la verità… lui è un traghettatore di anime che accompagna i defunti fino alla loro destinazione attraverso la pericolosa terra perduta.
A ogni anima spetta il suo paradiso, ma qual è quello di Dylan? L’iniziale ritrosia di Dylan e l’indifferenza di Tristan si trasformano a poco a poco in fiducia e in un’attrazione magnetica tra i due ragazzi che non sembrano più volersi dividere. Arrivati al termine del loro viaggio insieme, Dylan proverà a sovvertire le regole del suo destino e del mondo di Tristan, pur di non perderlo.





Buona giornata librosa 🍉🌞🍉🌞🍉🌞


Nessun commento:

Posta un commento