18 agosto 2017

#8 Citazioni

Buongiorno lettori 🌝 sono contenta perché siamo a metà mese, e questo vuol dire che il caldo afoso andrà via 😍 . Ma passiamo alla citazione di questo venerdì...

 

"E' buffo come la musica sia in grado di riportare alla memoria i ricordi in maniera più nitida rispetto a tutto il resto"


 

Il libro in questione è Prima che sia domani, da non confondere con Prima di domani 🤣 . Era da un po' che lo puntavo, per la copertina bellissima, penso sia quella originale    ( ma non vorrei sbagliarmi ) , e non appena l'ho visto tra gli scaffali, essendo l'ultimo, l'ho preso al volo. Su Goodreads ho dato quattro stelline e le merita tutte. La storia è molto particolare: la protagonista si ritrova catapultata nel passato, ma non in dei giorni qualsiasi, giorni precisi , importanti per lei e il marito. Si ritrova ad avere, diciamo, un'altra possibilità di riaggiustare dei piccoli errori della sua vita coniugale cercando di mettere fine ad un Destino crudele. Ma sappiamo che per la morte non c'è un diversivo. Ho dato quattro stelline per il finale scontato, per il resto è stata una lettura molto bella, intensa, la storia d'amore di una coppia reale che nonostante abbiano avuto più momenti di conflitti che sereni, sono riusciti ad andare avanti perché si sa che l'amore se è vero può superare tutto. Zoe non ha avuto il lieto fine che sperava, ma ne ha avuto un'altro altrettanto bello. La speranza non la si deve mai abbandonare, perché tutto arriva quando meno ce l'aspettiamo.

Avete letto questo libro? Fatemi sapere 😉

Buone letture e al prossimo post 💜🌸

10 commenti: