31 agosto 2020

#Piccoli angoli librosi


🌹Un libro che piace ad una tua amica 🧝🏻‍♂️


Buon pomeriggio lettori 😊
Oggi vi mostro un libro che a @vivotrailibri piace tantissimo 🤣 Mi ha chiesto di scegliere tra i tre libri della trilogia, ma non potevo non postare Acomaf. Ci sono due motivi per amare questo secondo volume: Rhys e la dolciosità di Rhys 😍 
A parte gli scherzi, Orsi è innamorata di questi volumi,come darle torto? Ma La corte di nebbia e furia è un NA ricco di così tante emozioni, e a parer mio il più bello, soprattutto perché si scopre il vero carattere di Rhysand, il suo amore per Feyre e la sua gente. Ma non dimentichiamoci di Feyre, perché anche lei avrà modo di crescere e apprezzare la sua nuova vita.

P.s. io e Orsola andremo alla Corte della notte, chi vuole unirsi? 🤣

Buona giornata librosa 🌞✨🌝✨🌝✨






 

2 commenti:

  1. Ciao! Prima o poi devo recuperare anche io questa lettura! Mi ispirano davvero tanto! :)

    RispondiElimina