24 agosto 2020

#Piccoli angoli librosi

 



"Ciao. Mi chiamo Edward Cullen. La settimana scorsa non ho avuto occasione di presentarmi"


Buon pomeriggio lettori ✨
Dato che manca un mese all'uscita di Midnight Sun, ne approfitto per rileggere la Saga di Twilight. E con questo caldo andrei più che volentieri nella cittadina più piovosa d'America! A dire il vero sono dodici anni che vorrei vivere lì, colpa di tutta l'atmosfera, La Push beach... 💜
Ma parliamo di Edward Cullen, un personaggio d'altri tempi: gentile, premuroso e pronto a combattere per proteggere la propria famiglia. Ma com'è davvero Edward Cullen quando non è con Bella? Una cosa la sappiamo già: saper di doverla trasformare è una delle scelte più difficili che si porrà.  
Sono molto curiosa di ritornare a Forks e sapere quali pensieri ha avuto nel primo volume di questa saga super conosciutissima.
E chissà se mi convincerà nell'essere Team Edward o continuerò a far parte del Team Svizzera 🤣
Voi vorreste vivere in eterno come i vampiri o preferireste una vita accanto ad un licantropo?
Io credo non mi deciderò mai 🤣

Buona giornata librosa 

5 commenti:

  1. Io non ho dubbi! Sono team Edward da anni. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, almeno sai a quale Team appartieni x'D Sono dodici anni che ci penso xD

      Elimina
  2. Ciao! Io credo di essere l'unica al mondo a non aver mai letto Twilight! 😂

    RispondiElimina
  3. Mentirei se dicessi che Edward non mi ha fatto girare la testa appena è apparso sullo schermo XD Sono sempre stata Teamedward, mai avuto dubbi. E poi la figura del vampiro è sempre stata affascinante per me e quindi era ovvio che l'avrei preferito a jacob XD

    RispondiElimina