20 maggio 2020

#Piccoli angoli librosi










Buon pomeriggio, lettori ✨





Oggi parliamo di saghe, ed in particolare vi mostro alcuni dei libri che ho amato di più.
Molti li ho scelti perché il primo libro di una serie è l'inizio di una nuova avventura, come nel caso di Red, Città di Ossa e Il Sognatore.
Breaking Dawn, invece, mi sono resa conto che è quello che amo di più, perché Bella diventa una donna e mamma, un capitolo fondamentale per questa saga.
La ragazza di fuoco l'ho scelto per Peeta, uno dei miei personaggi preferiti, perché mi sta molto a cuore, anche per come si evolve il suo rapporto con Katniss.
Il Principe Mezzosangue mi è sempre piacuto per aver conosciuto qualcosa in più su Piton, anche se la parte migliore ce lo rivela l'ultimo libro di questa saga. Si scopre anche qualcosa in più sul passato di Voldemort e degli Horcrux. Questo sesto film è una montagna russa di emozioni.
La vendetta degli dei e Torment li ho scelti perché nel primo, la storia, arrivati a questo punto, si fa molto interessante, ma conosciamo bene la Armentrout, e lei può far accadere la qualunque 🤣. Nel secondo, si ripercorrono tutte le vite passate della protagonista e, a me piace. Mi piace leggere di quante volte Daniel e Lucinda si sono incontrati e, riuscire ad essere sempre innamorati l'uno dell'altra, come se fosse sempre la prima volta.
Quali sono i vostri libri preferiti delle saghe che avete amato di più? 😁





Buona giornata librosa 🍓🌹🍓🌹🍓🌹


Nessun commento:

Posta un commento