Ritorna la rubrica dedicata alle citazioni. Oggi tocca ad un libro bello ed emozionante.
"P.s. Ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. Non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì e ti tengo sempre abbracciata."
Penso sia una delle frasi più significative di questo libro. Holly è la prova che si può andare avanti nonostante sia difficile, impossibile, doloroso. E' riuscita a proseguire grazie all'amore per il marito portandolo per sempre con lei.
Della stessa autrice ho letto anche Scrivimi ancora, mettetelo in lista se non l'avete letto 😍. Solo che, ho dato un voto più alto al film con i bravissimi Lily Collins e Sam Claflin 😊
Spero vi sia piaciuta questa frase 😊
Al prossimo post 😉🌸💜
Ho letto entrambi, molto carini :)
RispondiEliminaMi è piaciuto di più il film di Scrivimi Ancora, e di solito non lo dico mai! Sam Claflin è stupendo!
Anche Lily 😍
RispondiEliminaSi è vero anche lei, è adorabile!
RispondiEliminaSiii 😍😍
RispondiEliminaAdoro questo libro e la scrittrice è fantastica! Ho cominciato a leggere Scrivimi Ancora, ma ho perso l'ebook e mi mancano gli ultimi capitoli 😖 Il film lo voglio vedere solo una volta finito il libro, non voglio rovinarmi il finale!
RispondiEliminaTrovato xD mi piace il fatto che ci sia lo scambio delle lettere tra i protagonisti 😍 ... non ti dirò niente, ma prima o poi guardalo :D
RispondiElimina